Il Giro d’Italia non è solo corsa sportiva ma anche un viaggio nei paesaggi, nel territorio e nelle comunità regionali di un paese fantastico.

EMILIA ROMAGNA

Non c’è che l’imbarazzo della scelta in Emilia Romagna: potrai vivere le atmosfere rarefatte e ammalianti delle 10 città d’arte con i loro scrigni di storia e cultura, la natura delle località appenniniche, il fascino senza tempo della Motor Valley, la Riviera Adriatica con i suoi 110 km di spiagge, il distretto dei Parchi Divertimento più grande d’Europa, la Wellness Valley, i locali da ballo e la cucina marinara, il benessere termale e l’enogastronomia.

SCOPRI DI PIÙ

FRIULI VENEZIA GIULIA

Chilometri di ciclovie, piste ciclabili, strade sterrate e circuiti da grandi campioni in un mix unico di natura incontaminata e perle d’arte: il Friuli Venezia Giulia è una terra promessa per chi ama praticare il ciclismo.

SCOPRI DI PIÙ

PIEMONTE

In Piemonte c’è davvero l’imbarazzo della scelta fra arte e architettura, storia e cultura, leggenda e tradizione, bellezze naturalistiche.

SCOPRI DI PIÙ

SICILIA

Una vacanza indimenticabile tra percorsi enogastronomici, capolavori artistici unici al mondo, 9 siti UNESCO, 3 vulcani attivi, montagne innevate e mare meraviglioso. Ogni luogo in Sicilia è gemma di rara meraviglia.

SCOPRI DI PIÙ

VENETO

l Veneto è Tutto quanto si può chiedere e sognare; è un sogno che non finisce mai, e per sognare basta visitarlo. Storia, cultura, arte, collocazione geografica, fanno di questa Regione una Regione del Mondo.

SCOPRI DI PIÙ

sponsor

ok

ko