Vedi tutti
Vedi tutti

Con il FantaGiro d’Italia puoi vincere la Colnago di Tadej Pogačar!

29/04/2024

Tra i fantastici premi del concorso collegato al FantaGiro d’Italia 2024, che verranno estratti entro il prossimo 14 giugno fra tutti gli utenti che avranno creato una squadra entro i tempi previsti dal regolamento (fino al 25 maggio), il più ambito è senza ombra di dubbio la fantastica Colnago V4Rs, la bicicletta da corsa con la quale Tadej Pogačar, grande protagonista del prossimo Giro d’Italia, in questo avvio di stagione ha già dominato Strade Bianche, la Volta Catalunya e la Liegi-Bastogne-Liegi.

La bicicletta è stata progettata e costruita per fare una sola cosa: vincere. La Colnago V4Rs è il risultato di anni di ricerche e test della azienda di Cambiago nel World Tour. Maggiore rigidità, migliore aerodinamica, riduzione del peso. Una bici vincente deve essere rigida, leggera, aerodinamica, confortevole e robusta. Il V4Rs è oggi la miglior bici per mix di tutte queste caratteristiche.

Rigida e reattiva dove serve: La V4Rs ha laminazioni del carbonio peculiari, studiate e testate con particolare attenzione sulle aree del telaio più soggette a tensione. La potenza della pedalata è trasmessa al telaio in maniera immediata ed efficace, più di qualunque altra bici nel World Tour.

Guidabilità migliorata: La forcella alleggerita e rivista rende la bici molto più guidabile in discesa, in gruppo e nei percorsi più tecnici.

Area frontale più ristretta: La zona anteriore della bici è stata ottimizzata con delle linee che seguono e agevolano i flussi d’aria. La V4Rs è la bici con cui vorresti trovarti da solo, in fuga, verso la vittoria.

Gomme fino a 32 mm: La bicicletta si evolve: un maggiore spazio per gli pneumatici ci permette di soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti e di essere compatibili con il maggior numero di ruote e pneumatici presenti sul mercato.

Serie sterzo Ceramic Speed SLT: I cuscinetti della serie sterzo sono trattati con la tecnologia SLT di Ceramic Speed, Questa tecnologia elimina quasi totalmente la necessità di interventi di manutenzione durante la vita del prodotto.

Bike fitting più semplice:  L’incremento di reach e stack tra le diverse geometrie è lineare: questo consente un bike fitting più semplice per consentire al corridore di trovare la posizione in sella perfetta.

 

Colnago V4Rs in palio per i fantallenatori è dotata di un allestimento top di gamma:

  • FRAME: Colnago V4Rs – 48.5cm
  • WHEELS: ENVE SES 4.5
  • CHAINRINGS: Carbon-Ti
  • DISCS: Carbon-Ti X-Rotor
  • HANDLEBAR & STEM: Colnago CC.01
  • GROUPSET: Shimano Dura-Ace Di2
  • BAR TAPE : Colnago grip black
  • SADDLE: Prologo Scratch M5 Nack
  • BOTTLE CAGES: Elite Leggero Carbon

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.colnago.com.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor