Vedi tutti
Vedi tutti

La Squalo TV alla presentazione del Giro d’Italia 2024, a Trento ci sarà da ridere

06/10/2023

Chi lo ha detto che la giornata in cui si presenta il Giro d’Italia non possa anche essere divertente? Quest’anno, il vernissage della Corsa Rosa si arricchirà di una nota più leggera e più ironica, che corrisponde al nome della Squalo TV.

Gli appassionati di ciclismo italiani la conosceranno sicuramente, è il format trasmesso su Twitch in cui l’ex professionista Lello Ferrara, coadiuvato dallo “Squalo” Vincenzo Nibali e da Domenico Pozzovivo, discute di ciclismo e bicicletta con irriverenza, facendo ridere, presentando i corridori e i volti del mondo del ciclismo in maniera nuova e non convenzionale, ma allo stesso tempo affrontando temi delicati e spesso dimenticati dalla pubblica opinione.

In occasione della presentazione del Giro d’Italia 2024, che si terrà venerdì 13 ottobre al Festival dello Sport di Trento, presso il Teatro Sociale, Lello, Nibali e Pozzovivo (che di Giri ne hanno corsi a decine) condurranno un live show dal Castello di Trento in cui discuteranno a modo loro il percorso appena svelato e, in generale, la maestosità di una gara come la Corsa Rosa.

Alla presentazione saranno presenti tra gli altri il vincitore uscente Primož Roglič, Filippo Ganna e Peter Sagan, fresco di ritiro dal professionismo. C’è da scommetterci che Lello e i suoi amici sapranno coinvolgerli con le loro gag e i loro dibattiti. L’appuntamento è quindi imperdibile: segnatevi la data, venerdì 13 ottobre alle 20.30 sul canale YouTube del Giro d’Italia. Ci sarà da ridere.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor