Vedi tutti
Loading...
Vedi tutti

Intimissimi Uomo presenta l’iniziativa Giro Box dedicata al Giro d’Italia

19/04/2023

In occasione del rinnovo della partnership, per il quinto anno consecutivo, di Intimissimi Uomo e Giro d’Italia, è stata presentata nella serata di ieri martedì 18 aprile presso lo store di Intimissimi Uomo in Galleria Pattari l’iniziativa “GIRO BOX”.

Un progetto che rafforza ancora di più il legame tra il Brand e la Corsa Rosa, attraverso un box esclusivo che sarà disponibile nei negozi Intimissimi Uomo e online su intimissimi.com, contenente un calzino in edizione limitata Giro d’Italia e un abbonamento mensile alla versione digitale La Gazzetta dello Sport, in omaggio ad una soglia di spesa.

GIRO BOX è un’operazione inclusiva nei confronti dei consumatori del Brand, per portarli nel mondo dello sport e del ciclismo, e con l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport, dare loro la possibilità di vivere più da vicino questo universo di emozioni, giorno per giorno.

L’iniziativa sarà supportata da La Gazzetta dello Sport e dal Giro d’Italia, con una copertura stampa, web e social durante i mesi di aprile e maggio.

Ospite d’eccezione all’evento Vincenzo Nibali, vincitore di due edizioni del Giro d’Italia, considerato uno dei maggiori esponenti e leggenda del panorama ciclistico italiano e mondiale, tra i pochissimi ad aver vinto i tre grandi Giri, era presente per accompagnare la storia del ciclismo italiano verso il futuro.

Alla prima edizione del Giro dopo il suo ritiro, ha parlato della Maglia Bianca, icona simbolica delle nuove generazioni, di cui Intimissimi Uomo è jersey sponsor. “Le Maglie del Giro d’Italia sono tutte speciali. Oggi siamo qui a presentare la Maglia Bianca di Intimissimi Uomo che ha un valore speciale nel gruppo in corsa, in quanto rappresenta il miglior giovane. È molto importante che sponsor di livello come Intimissimi Uomo siano presenti sulle Maglie del Giro”.

Un Giro che si appresta alla sua 106esima edizione in partenza il prossimo 6 maggio, che vedrà un trionfale Grande Arrivo il 28 maggio a Roma, con Intimissimi Uomo ancora una volta parte integrante nel supportare e celebrare questo evento, simbolo dell’immenso valore del nostro Bel Paese.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor