Leader nel supporto alla transizione IT per le aziende su tutto il territorio italiano, il Gruppo E, insieme di player dell’information technology, conferma la sua indole sportiva affiancandosi alla corsa rosa.
Oggi si è svolto presso il Tuscany Hall di Firenze lo Shape your Vision – Meet your Future, il grande evento annuale e di vision del Gruppo E in cui è stata ufficializzata la partnership con RCS Sport dall’innovation and marketing director del gruppo, Stefano Zingoni e dell’amministratore delegato di RCS Sport Paolo Bellino, che dal palco hanno annunciato l’importante collaborazione.
Il Trofeo Senza Fine, portato a Firenze in occasione dell’evento è stato posizionato al centro del palco a segnalare la centralità di questa nuova importante avventura, per il Gruppo E.
Le parole di Paolo Bellino: “Il Giro d’Italia è una competizione che rappresenta la storia del nostro paese. Ci fa grande piacere avere tra i nostri partner il Gruppo E che entra a tutti gli effetti nella grande famiglia del Giro. La Corsa Rosa è un viaggio attraverso le eccellenze dell’Italia che verranno, grazie alla distribuzione televisiva in 200 paesi nei 5 continenti, viste in tutto il Mondo in tutte le sue sfaccettature. Siamo certi che, con i nostri compagni di viaggio, faremo percorso proficuo e produttivo”.
Il commento di Stefano Zingoni: “Il Giro è una storia di eccellenza e una storia che incarna tutti i valori dello sport che fanno parte anche della cultura d’impresa. Il nostro gruppo da sempre ha una vocazione sportiva e con questa partnership portiamo ancora più in alto il nostro impegno in questo senso affiancandoci a un nome e un brand storico dello sport nazionale. Anche se l’IT fa pensare ad altri paesi, il Gruppo E è un gruppo IT italiano – noi crediamo – di eccellenza e legandoci al Giro d’Italia vogliamo mettere in evidenza la nostra competenza sui temi IT in quanto player al 100% italiano”.