Vedi tutti
Vedi tutti

GIRO 105 – COMUNICATO ORGANIZZATIVO PER TAPPA 7

12/05/2022

AI DIRETTORI SPORTIVI

ACCESSO ALLA PARTENZA

Ricordiamo che l’accesso al parcheggio della zona di partenza a Diamante deve avvenire attraverso il PPO “TEAMS” (giallo) indicato alle pagine 164 e 165 della guida tecnica.

PARTENZA BUS

I bus delle squadre dovranno lasciare il parcheggio loro riservato a Diamante entro le ore 11:10.

DEVIAZIONE AMMIRAGLIE

La deviazione ammiraglie a Potenza riconduce sul percorso di gara a circa 1,5 km dall’arrivo, staff dell’organizzazione gestirà successivamente l’accesso al parcheggio bus.

I PORTATORI DELLE MAGLIE

Maglia Bianca: Mauri VANSEVENANT (QST)

Ricordiamo che al momento di muovere dal ritrovo di partenza per portarsi al chilometro 0, i corridori che indossano le maglie delle varie classifiche dovranno porsi nella prima fila del gruppo.

ANTICIPAZIONE PER TAPPA 8

ATTENZIONE: circuito di Monte di Procida

A partire dalle ore 13:00, solamente gli automezzi facenti parte del convoglio di gara (inclusi all’interno dei veicoli di “Inizio” e “Fine” gara) potranno percorrere il circuito di Monte di Procida. Fanno eccezione gli automezzi della Carovana pubblicitaria e del Giro E limitatamente al transito per l’attività prevista, oltre alle auto delle squadre che faranno assistenza ai corridori, che dovranno in ogni caso mantenersi sempre al di fuori del convoglio di gara, come da regolamento. Nessun altro automezzo accreditato potrà quindi muoversi lungo il circuito fino al transito del veicolo “Fine” gara, durante l’ultimo dei 4 giri previsti.

A TUTTI GLI INTERESSATI

Percorso fuori corsa

Ricordiamo a tutti gli accreditati che per raggiungere l’arrivo di Potenza dalla partenza di Diamante è tassativo seguire il percorso indicato a pag. 165 della guida tecnica che prevede il passaggio obbligatorio dallo svincolo in entrata della autostrada A2 Lauria sud.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor