Vedi tutti
Vedi tutti

Fantagiro d’Italia: oggi la prima sessione del mercato di riparazione

19/05/2025

Qualche corridore che hai scelto nel tuo team sta deludendo le aspettative? La tua squadra ha perso uno dei suoi rider perché costretto al ritiro? Ti sei pentito di non aver scelto nella tua formazione iniziale proprio quel corridore che fino ad ora sta disputando un ottimo FantaGiro d’Italia o di aver nominato un capitano che non si sta dimostrando all’altezza dell’importante compito?

Nessun problema! Il regolamento del FantaGiro d’Italia 2025 prevede due sessioni di mercato di riparazione in corrispondenza del 2° e 3° giorno di riposo del Giro d’Italia 2025 (19 e 26 maggio), che permetteranno di variare in corso d’opera la composizione del proprio team. La prima finestra si è dunque aperta proprio oggi e sarà attiva fino alle 23.59 di stasera.

Per ogni sessione di mercato sarà possibile cambiare al massimo 4 corridori per squadra. I trasferimenti potranno avere luogo solo fra corridori che complessivamente hanno una quotazione espressa in Wolfie uguale o minore rispetto a quelli inizialmente inseriti nel team, mantenendo comunque la propria squadra composta da 8 corridori e rispettando il limite dei 100 Wolfie. Il calcolo del punteggio dei corridori che entreranno a far parte della squadra prenderà il via a partire dalla tappa successiva alla sessione di mercato di riparazione. Se quindi, ad esempio, un fantallenatore deciderà di acquistare Mads Pedersen (leader della classifica parziale del FantaGiro d’Italia) il suo punteggio nel team partirà da zero. I punti ottenuti dai corridori che verranno ceduti non saranno decurtati dal punteggio complessivo ottenuto fino a questo punto dalla squadra. Nelle due sessioni di mercato di riparazione sarà inoltre possibile cambiare il capitano della propria squadra.

Il regolamento nella sua interezza è consultabile sul sito www.fantagiroditalia.it, lo stesso dove fino al prossimo 31 maggio sarà possibile iscriversi al FantaGiro d’Italia 2025.

Se quindi vuoi modificare tua squadra non perdere tempo…adesso è il momento!

 

 

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor