Vedi tutti
Vedi tutti

Chris Froome torna al Passo Fedaia nel Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL

28/05/2022

Giovedì 2 giugno, alle 19:00 (CEST) l’atleta keniota naturalizzato britannico, vincitore del del Giro d’Italia nel 2018, torna sul mitico Passo Fedaia con l’edizione virtuale di BKOOL

Quattro anni dopo la vittoria del Giro d’Italia, Chris Froome torna ad affrontare una delle ascese più famose della Corsa Rosa, questa volta in un’edizione virtuale della gara.
Lunedì 30 maggio il Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL lancia una nuova tappa, con il mitico Passo Fedaia, una delle ascese più famose del ciclismo mondiale.
Ma il piatto forte sarà servito giovedì 2 giugno alle 19:00 (CEST), quando i partecipanti all’evento potranno completare la tappa insieme a un invitato davvero speciale. Chris Froome condurrà il plotone virtuale insieme a centinaia di appassionati di ciclismo di tutto il mondo, che potranno allenarsi insieme al campione britannico pedalando dalle loro case.

Il Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL è un’esperienza di ciclismo indoor creata da BKOOL e RCS Sport con l’obiettivo di avvicinare il Giro d’Italia agli appassionati di ciclismo, offrendo la possibilità di vivere le tappe di questa gara.
Per partecipare al Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL e pedalare con Chris Froome è necessario avere un rullo da ciclismo intelligente o una Smart Bike. Tutti i ciclisti del pianeta, qualsiasi sia il loro livello o la loro nazionalità, si possono iscrivere all’evento nella pagina web www.girovirtual.com con 30 giorni di prova gratis.

Il Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL è composto dalle tappe più importanti della gara e offre un’opportunità unica agli amanti del ciclismo: sperimentare in prima persona tutta la magia e l’ambiente della Corsa Rosa. Per rendere il più possibile realistica e coinvolgente questa esperienza virtuale, BKOOL ha sviluppato una nuova tecnologia di simulazione, che abbina video reali delle tappe del Giro d’Italia in HD e diversi elementi 3D.
Chris Froome, a pochi giorni dalla sua partecipazione alla Critérium du Dauphiné, torna sul terribile Passo Fedaia del Giro d’Italia, e questa volta con un team composto da un enorme plotone virtuale di amanti del ciclismo.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor