Vedi tutti
Vedi tutti

ANTICIPAZIONE IMPORTANTE PARTENZA RIVOLTO

16/10/2020

ALLE SQUADRE | A TUTTI GLI INTERESSATI

ALLE SQUADRE

Accesso alla partenza
Tutti gli automezzi dovranno entrare nella base aerea di Rivolto entro le ore 9:45. A partire dalle ore 10:00, fino alle ore 11:05, orario di partenza della tappa, nessun automezzo potrà muoversi né uscire dalla base. Le autovetture che dovranno raggiungere la zona di rifornimento potranno uscire al seguito della gara; appena fuori dalla base, una scorta dedicata le condurrà direttamente in località Codroipo da dove potranno proseguire sul percorso di gara in anticipo sulla stessa.

A TUTTI GLI INTERESSATI

Accesso alla partenza
Tutti gli automezzi accreditati dovranno entrare nella base aerea di Rivolto entro le ore 9:45. In corrispondenza dei due PPO previsti per la tappa verrà attuato un primo filtraggio, chi sarà sprovvisto di targa adesiva non potrà proseguire oltre, un punto accrediti sarà comunque a disposizione presso ognuno dei due PPO.

Al varco di entrata della base aerea verranno controllati i QR code di ogni singolo occupante, chi sarà sprovvisto di pass non potrà entrare nella base. A partire dalle ore 10:00 nessun automezzo potrà muoversi né uscire dalla base, sarà consentita l’uscita solo dopo la partenza della tappa.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor