Vedi tutti
Vedi tutti

32.000 utenti hanno partecipato a Giro Story Challenge. Ecco il video vincitore!

12/11/2020

32.000 utenti, 51.000 voti in totale e 2.400 voti per il video vincitore

Questo è il video più votato dell’esperienza interattiva GIRO STORY CHALLENGE, organizzato da RCS Sport in collaborazione con Phlay, avanzata piattaforma rich media online italiana per esperienze audiovisive interattive.

Una esperienza online, patrocinata dall’ENIT (Agenzia Nazionale Del Turismo Italiano), con l’obiettivo di appassionare i propri fans ad un’esperienza interattiva che permetta alla fan base di “personalizzare” e “giocare” con le immagini ufficiali dell’evento.

La challenge consiste nel creare online una versione completamente personalizzata di un video sulla storia del “Giro d’Italia”. Partendo da quattro diverse storyline, ogni singolo utente ha avuto la possibilità di divertirsi a visualizzare e rieditare in tempo reale diversi video, passando da uno all’altro sulla base ritmica di una musica di sua scelta con la possibilità poi di condividere il risultato sulle varie piattaforme social. Il video è immediatamente pubblicato, e votato dalla community di tifosi del “Giro”.

Scopri di più

Seguici
sui social
# giro

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo del Giro d’Italia e delle altre corse di RCS Sport?

Iscriviti
alla newsletter del giro d'italia

top sponsor