Vedi tutti
Loading...
Vedi tutti

Intimissimi Uomo veste la Maglia Bianca

15/04/2021

Giro d'Italia 2021 Intimissimi Uomo veste la Maglia Bianca
hl

Intimissimi Uomo, il brand leader nell’underwear maschile rinnova per il terzo anno la partnership con il Giro d’Italia, ed entra a far parte dei Top Sponsor vestendo la Maglia Bianca, una delle 4 maglie leader e simbolo del miglior giovane.

Dall’8 maggio Intimissimi Uomo sarà al fianco del Giro d’Italia 2021 nelle 21 tappe che, partendo da Torino, percorreranno la Penisola fino al Grande Arrivo a Milano il 30 maggio.

Un legame con il mondo del ciclismo e con la manifestazione che diventa ancora più profondo: Intimissimi Uomo porta al Giro la sua identità, vestendo proprio la maglia bianca, capo icona del Brand e del lifestyle maschile.

La maglia bianca di miglior giovane è quella di più recente istituzione: la classifica dei giovani vide la luce nel 1969, come graduatoria per i neoprofessionisti. Nel 1973 e 1974 il leader veniva contraddistinto con un bracciale, mentre dal 1976 il simbolo del primato è la maglia bianca.

Nell’edizione del 2020, il vincitore del Giro, Tao Geoghegan Hart è diventato il primo britannico ad aggiudicarsi la maglia Bianca.

Seguici
sui social
# giro

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo del Giro d’Italia e delle altre corse di RCS Sport?

Iscriviti
alla newsletter del giro d'italia

top sponsor