Vedi tutti
Vedi tutti

Segui LIVE Il Lombardia presented by EOLO 2021!

09/10/2021

Il Lombardia presented by EOLO 2021

Dopo la parentesi ferragostana del 2020, la “Classica delle Foglie Morte” torna nella sua collocazione originaria in autunno, con un percorso inedito, molto selettivo e che promette spettacolo. Saranno infatti ben 6 le salite da scalare dopo la partenza da Como, con lo strappo di Bergamo Alta prima dell’arrivo, per 4.500 metri di dislivello complessivo.

Segui qui il live della corsa.

Sul nuovo portale internet della corsa tanti contenuti dinamici, news, foto e un live dedicato, sia in italiano che in inglese.

COPERTURA TV IL LOMBARDIA PRESENTED BY EOLO

I palinsesti internazionali de Il Lombardia presented by Eolo sono disponibili a questo link.

Il nuovo sito de Il Lombardia presented by EOLO

Nuovo portale internet per Il Lombardia presented by Eolo, con una veste grafica chiara e intuitiva, una navigazione ancora più veloce, tanti contenuti dinamici, news e foto, e una nuova sezione video con contenuti sempre più emozionanti per i nostri tifosi. Il nuovo sito vuole essere ancora più vicino agli appassionati di ciclismo, nei momenti chiave della corsa. Dalle prime ore del mattino gli utenti potranno trovare tutte le ultime info sulla corsa. Scorrendo la pagina sarà possibile trovare la planimetria, i video, il media center e il rimando ai profili social.

Segui il live dedicato sia in italiano che in inglese. Clicca qui e scopri il nuovo sito.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor