Vedi tutti
Vedi tutti

All4cycling è il nuovo Giro Store

03/02/2021

I prodotti ufficiali del Giro d'Italia e delle Classiche 2021 sono acquistabili online sul sito All4cycling

All4cycling, e-commerce di riferimento per gli appassionati di ciclismo, collabora con RCS Sport nella gestione della vendita online dei prodotti ufficiali originali dei migliori eventi ciclistici internazionali sul territorio italiano: Giro d’ItaliaMilano-SanremoTirreno- AdriaticoStrade BiancheIl LombardiaMilano-TorinoGiro di Sicilia e Gran Piemonte.

Nello spazio dedicato a Giro Store e nei corner ufficiali delle manifestazioni si potranno trovare le linee esclusive di abbigliamento ciclismo e gli accessori dedicati all’evento dei marchi del settore più riconosciuti come CastelliSportful, Kask, Selle Italia e altri.

Durante la stagione ciclistica verranno presentati abbigliamento e accessori in edizione limitata e saranno organizzate iniziative di marketing promozionale mirate alla comunicazione degli eventi e del merchandising ufficiale.

Vai allo store!

All4cycling

All4cycling nasce nel 2006 come realtà e-commerce completamente italiana con sede a Varese. Propone abbigliamento tecnico per ciclismo, biciclette da strada e MTB, accessori per il ciclista, componenti e attrezzatura per la manutenzione. Il sito si presenta sul mercato internazionale tradotto in cinque lingue e spedisce in tutto il mondo. Lo staff di All4cycling si compone non solo di professionisti del settore e-commerce preparati e qualificati, ma anche appassionati di sport e in particolare il ciclismo, quindi figure professionali con il valore aggiunto di comprendere le reali esigenze degli utenti e soddisfarle al meglio.

Seguici
sui social
# giro

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo del Giro d’Italia e delle altre corse di RCS Sport?

Iscriviti
alla newsletter del giro d'italia

top sponsor