La presenza capillare di Gruppo UNA in tutta la penisola, anch’essa un entusiasmante e spettacolare giro del Bel Paese attraverso destinazioni turistiche d’eccezione, la rende una scelta perfetta anche per gli appassionati che seguiranno le tappe del Giro d’Italia. Dei 37 hotel e resort Gruppo UNA, la collezione UNAHOTELS raccoglie ben 19 strutture 4 stelle ottimamente distribuite sul territorio, caratterizzate da un’atmosfera genuinamente italiana e dove l’efficienza e la qualità del servizio si declinano in cura degli ambienti, eleganza, buon cibo e attenzione ai dettagli; la scelta perfetta per appassionati sportivi o viaggiatori in cerca di soluzioni ideali di alto profilo.
In qualità di Hospitality Partner, UNAHOTELS aprirà le sue strutture ai team sportivi, come ad esempio a Bologna e a Milano, e ospiterà eventi in alcune della città toccate dalla carovana rosa come l’esposizione del trofeo “Senza Fine” presso il nuovo flasghip hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, in apertura a maggio.
La partnership con RCS Sport garantirà un’ottima visibilità per il brand sulle piattaforme del Giro d’Italia, compresi sito ufficiale e canali social, che andranno ad aggiungersi ad altre numerose occasioni di promozione come ad esempio la partecipazione virtuale di UNAHOTELS alla carovana digitale che nel mese di maggio attraverserà giroditalia.it, replicando le modalità di ingaggio di quella fisica, prevedendo transito, contatto delle aziende con il pubblico e distribuzione di gadget.
Per celebrare al meglio l’occasione, tutti gli alberghi Gruppo UNA verranno coinvolti in azioni promozionali tra cui figurano gli allestimenti tematici delle lobby e degli spazi ristorazione, l’illuminazione rosa della facciata dell’hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze in occasione della tappa di apertura di Torino, e la creazione di un originale nuovo cocktail di compagnia dedicato, per l’appunto, al Giro d’Italia.