Vedi tutti
Vedi tutti

TAPPA 14 – COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ACCREDITATI

21/05/2021

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ACCREDITATI

Dati gli spazi estremamente ridotti per l’impossibilità di sgomberare l’eccezionale quantità di neve, il piano di accesso all’area di arrivo del Monte Zoncolan è  stato ridefinito.

 

Gli accreditatati con apposito contrassegno auto potranno accedere ai parcheggi presso il QuartierTappa (Rifugio Moro) a circa 3,5 km dall’arrivo.

 

Al Rifugio Moro sarà istituito un ulteriore filtro per le auto dotate di apposito contrassegno “Accesso al Monte Zoncolan” percorribile fino alle ore 13.30.  Si ricorda che, una volta raggiunto il parcheggio in vetta, tali mezzi potranno defluire dall’arrivo per ultimi, circa 2 ore dopo la corsa.

 

Si segnala che a Sutrio c/o Birrificio Bondai in via Valcalda 1 sarà allestito un punto accrediti per chi ancora sprovvisto di pass auto e/o personali, raggiungibile al massimo fino alle ore 12.45.

 

I possessori di pass digitale dovranno comunque recarsi al Punto Accrediti di Sutrio per ritirare il pass auto per raggiungere il Rifugio Moro.

 

Per gli aventi diritto ad accedere all’area hospitality all’arrivo e per gli addetti ai lavori senza contrassegno “Accesso al Monte Zoncolan” la salita sarà possibile esclusivamente in seggiovia.

 

Ricordiamo che il quartiertappa e i parcheggi hanno un sola via di accesso che insiste sul percorso di gara, si raccomanda il maggior anticipo possibile, potrebbe non essere garantita la possibilità di raggiungerli.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor