Vedi tutti
Vedi tutti

#SoloConYamaha

29/09/2020

Yamaha Motor, anche quest’anno sponsor ufficiale del Giro d’Italia, lancia la sfida #SoloConYamaha: il contest che selezionerà 9 autentici appassionati delle due ruote che avranno l’esclusiva opportunità di percorrere una tappa di uno degli appuntamenti sportivi più famosi del mondo.

Questa esclusiva esperienza, che va in scena per la prima volta in assoluto, permetterà di affrontare chilometri e curve in sella alla rivoluzionaria Niken, la prima moto a tre ruote, sulle strade del Giro anticipando di poco i campioni ponti a contendersi la Maglia Rosa.

I fortunati vincitori selezionati saliranno in sella a Niken nelle seguenti tappe:

16ª tappa, 20 ottobre: da Udine a San Daniele del Friuli

18ª tappa, 22 ottobre: da Pinzolo ai Laghi di Cancano nel Parco Nazionale dello Stelvio

20ª tappa, 24 ottobre: da Alba a Sestriere

I REQUISITI

I requisiti imprescindibili per partecipare sono: la voglia di mettersi in gioco, la passione profonda per la moto, la curiosità di testare le caratteristiche dinamiche di Niken che offre prestazioni in curva straordinarie, il desiderio di vivere da protagonisti il dietro le quinte e gli ultimi preparativi prima della partenza di tappa.

In altre parole: avere l’anima in moto e raccontarlo in un breve video da pubblicare sul proprio profilo Instagram e con l’hashtag #SoloConYamaha.

Per facilitare il compito ai contendenti, nel video di candidatura da realizzare, dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

  • SOLO CON LA MOTO

Qual è stato l’episodio più memorabile della tua vita da motociclista, tra quelli che hai potuto vivere “solo perché eri in sella alla tua moto”?

  • IL MIO GIRO PERFETTO

Cosa rende un tuo giro in moto “il tuo giro perfetto”? Quali elementi, quali persone, quali luoghi, quali condizioni?

  • LA MOTO VUOL DIRE

Cosa vuol dire per te “la moto”? Averla, guidarla, curarla.. quali emozioni ti fa provare? Come ti fa sentire?

Tutti i dettagli su: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/cycling-tours/giro-d-italia/solo-con-yamaha/

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor