Oggi, a Milano, presso la sede di RCS MediaGroup si sono incontrati il Presidente del Gruppo, Urbano Cairo e l’Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, Mauro Caruccio.
Urbano Cairo, Presidente RCS MediaGroup ha detto: “I grandi eventi di ciclismo come quelli che organizziamo, permettono di mostrare a tutto il mondo l’emozione dello sport, il fascino dei paesaggi e della storia, la bellezza della bicicletta. Un mezzo efficiente, che ha radici nel passato e sempre più sarà la soluzione per il futuro. Per questo continuare a collaborare con un brand di livello mondiale come Toyota ci fa molto piacere, perché con le sue auto ibride e innovative ci aiuterà a costruire ancora una volta uno spettacolo responsabile e sostenibile. Siamo convinti che il nostro futuro, quello del ciclismo e non solo, passi anche da qui. E con Toyota potremo continuare a costruirlo assieme.”
“Siamo estremamente contenti di aver rinnovato la partnership con RCS MediaGroup e di poter avere nuovamente la nostra gamma di veicoli elettrificati protagonista del 103esimo Giro d’Italia – dichiara Mauro Caruccio, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia. Questa partnership ha una duplice valenza: da un lato testimonia la nostra vicinanza ai valori propri del mondo dello sport – la passione, la sfida, la perseveranza nel superare ogni ostacolo – dall’altro si coniuga con l’ambizione del Gruppo Toyota di contribuire a ridurre, attraverso l’impiego della propria tecnologia Full Hybrid Electric, l’impatto ambientale promuovendo innovative soluzioni di mobilità sostenibile – guardando al Giro d’Italia la bicicletta incarna il mezzo di mobilità sostenibile per eccellenza.”