Vedi tutti
Vedi tutti

Autogrill in sella con il Giro d’Italia

11/05/2022

Un assortimento speciale per i fan della Corsa Rosa

Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, accompagna il Giro d’Italia 105 e lancia un assortimento speciale di gadget personalizzati per i fan della Maglia Rosa in alcuni punti vendita Autogrill selezionati lungo tutta la Penisola.

Durante tutta la durata del Giro d’Italia, in una selezione di punti vendita Autogrill, è possibile trovare la t-shirt da adulto e da bambino, il cappellino ufficiale del Giro d’Italia e la mascotte Wolfie, il lupo di peluche che accompagna la competizione dal 2015.

Fiore all’occhiello dell’assortimento speciale, per i clienti che lo richiedono, il Garibaldi, la guida ufficiale della competizione, con tutte le informazioni sulle tappe, le altimetrie, le planimetrie e i punti e gli orari di passaggio previsti dei corridori lungo il percorso.

L’iniziativa è attiva in 10 punti vendita Autogrill: Scaligera, Ceriale Sud, Medesano Ovest, Arda, Villoresi Est, Cantagallo, Bevano Est, Sillaro, Sebino e La Macchia Ovest.

Dichiarazioni

«Abbiamo voluto dedicare un assortimento speciale al Giro d’Italia, tra le maggiori competizioni ciclistiche al mondo, con cui condividiamo i valori di genuinità, il piacere di raggiungere l’obiettivo con impegno e fatica e la fiducia nella forza della squadra» – dichiara Andrea Cipolloni, CEO Europe-Italy Autogrill.

Seguici
sui social
#giroditalia

top sponsor