Vedi tutti
Loading...
Vedi tutti

In arrivo a ottobre il Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL

Il “Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL“, l’esperienza di ciclismo indoor che permette a qualsiasi ciclista, in ogni parte del mondo, di rivivere da casa propria le emozioni delle tappe del Giro d’Italia tramite video 3D e simulazione di avatar 3D, prenderà il via ad ottobre.

Come funziona

Ogni partecipante potrà, da casa propria e in qualsiasi momento, addentrarsi nei percorsi più caratteristici della Corsa Rosa, vivendo in prima persona l’evento e godendosi lo spettacolare paesaggio attraverso il quale passa il Giro d’Italia.

L’obiettivo è di fare vivere agli appassionati l’ambiente e l’atmosfera di una gara come il Giro d’Italia nel modo più realistico possibile.

Oltre a godere della possibilità di pedalare sugli stessi percorsi dei ciclisti professionisti, i partecipanti potranno guadagnare punti dopo ogni tappa per poi essere ammessi alle fasi finali.

Questa innovativa esperienza virtuale inizierà nell’ottobre 2021 e nei prossimi giorni qualsiasi appassionato di ciclismo, che abbia uno Smart trainer o una Smart Bike e un dispositivo compatibile, potrà registrarsi per partecipare.

Per avere ulteriori informazioni sul Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL vai al sito ufficiale!

Seguici
sui social
# giro

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo del Giro d’Italia e delle altre corse di RCS Sport?

Iscriviti
alla newsletter del giro d'italia

top sponsor