HiPRO premia la Combattività nell’edizione 107

del Giro d’Italia con il Dorsale Rosso.

Quanto sei disposto a combattere nello Sport,

per superare i tuoi limiti e lasciare il segno?


di Sara Federico

Gara è sinonimo di adrenalina, motivazione, ambizione, passione. Passione per lo Sport, anche quando comporta fatica e sacrifici. È quello in cui da sempre HiPRO, il brand di Danone specializzato in nutrizione proteica, crede e si riconosce. Per questo sceglie di sostenere tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e puntare sempre più in alto. E si sa, le nuove sfide hanno sempre bisogno di un alleato. Come al Giro d’Italia 2024, la competizione italiana più prestigiosa e tra le più amate al mondo, in cui HiPRO replica per il secondo anno la sua presenza come Sponsor Ufficiale della Corsa Rosa e del Format Combattività a fianco di ogni atleta e di tutti gli appassionati di ciclismo. Sì perché tra i valori HiPRO, la Combattività è quello che meglio rappresenta l’impegno nel raggiungere nuovi traguardi, e la voglia di dare il massimo, soprattutto durante una competizione.

E a tal proposito HiPRO sarà osservatore speciale dei corridori della Corsa Rosa, per selezionare i tre più Combattivi di ogni Tappa. Inquadrando il qr code che apparirà durante la diretta tv e sui canali social del Giro, sarà il pubblico a decidere dalla landing page del Giro d’Italia chi sarà colui che si distinguerà in quanto a tenacia e temperamento, che darà del filo da torcere agli avversari e per il quale è proibito mollare. Saranno 19 le frazioni della competizione in cui verranno assegnati i Premi Combattività ai profili che risponderanno a queste caratteristiche, e uno solo il vincitore finale il 26 maggio. Nel corso del “podio firma” di ogni pre-gara, i leader della Classifica Combattività indosseranno il Dorsale Rosso firmato HiPRO, simbolo indiscusso del loro esemplare mordente.

Il mordente che rappresenta l’amore per lo Sport e a cui HiPRO dedica tutto il suo impegno, grazie al contributo proteico che caratterizza la sua gamma di prodotti. Perché gli alimenti ad alto contenuto di proteine, ovvero quelli da cui ne proviene almeno il 20% dell’energia fornita, sono ideali da integrare alla dieta quotidiana e durante la routine di allenamento, in cui il corpo consuma le proteine muscolari e utilizza le riserve di glicogeno immagazzinate, riducendone così parzialmente la quantità. Il reintegro proteico dunque, permette di porre le basi per il corretto recupero, contribuendo al mantenimento della salute delle ossa e alla crescita della massa muscolare. È un percorso che HiPRO sceglie di intraprendere ogni giorno, accanto ad ogni sportivo, per “nutrire” il loro progresso e ottenere prestazioni sempre più performanti, fornendo la motivazione giusta per superare i propri limiti.

HiPRO è quindi dalla parte di tutti gli sportivi, di coloro che scelgono di rendere lo Sport parte integrante della vita di ogni giorno. E così, la Carovana HiPRO distribuirà i drink a base di latte delattosati a lunga conservazione a tutti i numerosissimi visitatori presenti lungo ogni tappa del Giro. HiPRO inoltre, accoglierà nelle Aree Hospitality chiunque vorrà provare anche i drink freschi a base di latte fermentato nei gusti fragola lampone e stracciatella, in ogni momento della giornata. Tutti i prodotti HiPRO contengono proteine di alta qualità del latte, come i cremosi yogurt al cucchiaio senza zuccheri aggiunti e 0% grassi, i deliziosi pudding e la linea di drink freschi a base di latte fermentato o a lunga conservazione. Qualunque tipo di sportivo tu scegli di essere, puoi contare su HiPRO. Ma tra i più competitivi, chi sarà quest’anno il ciclista che vestirà il DORSALE HiPRO COMBATTIVITA’ del GIRO D’ITALIA 2024?