torna alle news

19 aprile 2017

 LE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DEL #GIRO100

Il Giro d’Italia, edizione numero 100, in programma dal 5 al 28 maggio, ha svelato le sue due nuove campagne di comunicazione.

CAMPAGNA ISTITUZIONALE

La campagna pone l’attenzione sul simbolo dell’infinito, il filo conduttore della comunicazione del Giro d’Italia 100. Infinito come l’amore per lo sport, la passione nello scalare una vetta, la voglia di sfidare il pretendente alla vittoria. Il trofeo della Corsa Rosa – nell’immagine di questa centesima edizione – si trasforma, mantenendo la sua brillantezza, la sua energia e la sua radice “senza fine”, per celebrare la vittoria di un campione che rimarrà per sempre nella leggenda del ciclismo.

CAMPAGNA MULTI-SOGGETTO

Parallelamente, una seconda campagna multi-soggetto esplora il concetto di amore infinito secondo il punto di vista dei tifosi, sia utilizzando immagini dal forte impatto emozionale sia attraverso citazioni.

Entrambe le campagne sono state prodotte in collaborazione con l’agenzia ZampeDiverse

GALLERY

vai alla galleria di immagini

41994f97-9f31-49cf-8459-341e06bd65d6

ok

ko