torna alle news

14 febbraio 2017

LA SCARPA UFFICIALE DEL GIRO 100

Saucony, marchio leader nella produzione di calzature running e lifestyle, ha siglato un accordo di partnership con RCS Sport e RCS Mediagroup per la realizzazione del modello celebrativo della 100° edizione del Giro d’Italia.

L’azienda di Boston ha scelto uno degli articoli più rappresentativi e di maggior successo, tra quelli che hanno determinato la forte crescita del brand negli ultimi anni: Kinvara 8.

 

Kinvara 8 è un combinato di tecnologia ed estetica, con performance inarrivabili per comodità e flessibilità. Per questo, pur essendo nata come scarpa da running, può essere tranquillamente utilizzata nella quotidianità, con grandi benefici in termini di comfort e protezione”.

 

Kinvara 8 sarà vestita da tutta organizzazione del Giro e sarà disponibile, in edizione limitata, in una versione unisex, taglie bimbo comprese, nei migliori negozi di articoli sportivi a partire da fine marzo.

Saucony, una divisione di Wolverine Worldwide, Inc.(NYSE: WWW), è un marchio leader nel mondo running e lifestyle, che unisce performance, innovazione e stile in una collezione calzature e abbigliamento nota in tutto il mondo attraverso i marchi Saucony e Saucony Originals. Fondata nel 1898, Saucony continua a ispirare runner e sportivi ovunque con le pluripremiate innovazioni tecnologiche come EVERUN™, ISOFIT™, Geometry of Strong™, PWRGRID+™ e Total Run System™. In Saucony, un buon giorno è quando si inizia a correre. Un grande giorno, quando ispiriamo qualcun altro a farlo. Per maggiori informazioni: www.saucony.eu

GALLERY

vai alla galleria di immagini

ok

ko