torna alle news

5 aprile 2017

LA DESIGN WEEK SI TINGE DI ROSA

A un mese dalla partenza del Giro d’Italia, Enel – sponsor ufficiale della Maglia Rosa – approda a Milano con un’iniziativa speciale dedicata alla Design Week, realizzata in collaborazione con RCS. Dal 4 al 9 aprile i visitatori del Fuori Salone potranno raggiungere le principali aree della manifestazione grazie a una speciale “flotta” di 15 risciò interamente colorati di rosa.

Le particolari biciclette, condotte da ciclisti in Maglia Rosa, saranno l’occasione per presentare al pubblico un’offerta e un concorso “limited edition” con cui Enel vuole celebrare la 100° edizione del Giro d’Italia. Tutti coloro che aderiranno alla nuova offerta di Enel Energia “100×100” avranno diritto, per il primo mese di fornitura, ad uno sconto pari al 100% della componente energia e della materia prima gas. Ma non solo, i clienti che sottoscriveranno l’offerta dal 1 aprile al 31 maggio avranno la possibilità di partecipare al concorso che permetterà a mille fortunati di ricevere lo sconto per tutto il primo anno di fornitura.

 

Il programma è stato lanciato con un evento speciale all’insegna del ciclismo: martedì 4 aprile,  il Punto Enel di Via Broletto 44 ha accolto Marino Bartoletti, commentatore e giornalista sportivo, Giorgia Palmas, Madrina del Giro d’Italia 2017 e Davide Cassani, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Ciclismo su strada.

Tutti i presenti hanno potuto ammirare i due simboli indiscussi del Giro d’Italia: la Maglia Rosa e il Trofeo Senza Fine, che saranno esposti per l’occasione all’interno del negozio.

 

In attesa della centesima edizione della Corsa Rosa, in programma dal 5 al 28 maggio con partenza dalla Sardegna e arrivo proprio a Milano, appassionati e visitatori potranno scoprire tutte le iniziative offerte da Enel in occasione della Design Week. Oltre alla flotta di risciò che accompagneranno i visitatori nelle principali aree della manifestazione, una troupe Enel girerà fra le strade del Salone per regalare a tutti foto, video e gadget a tema Maglia Rosa, oltre a quotidiani e 2.000 abbonamenti alle edizioni on line delle riviste Abitare e Living.

GALLERY

vai alla galleria di immagini

ok

ko